header_unimi
divtlc
 ServiceDesk della Divisione Telecomunicazioni

Che cos'è
Autenticandosi con le credenziali personali ("Username" = indirizzo di posta elettronica di Ateneo, "password" = password del servizio di posta elettronica), si accede al Servicedesk della Divisione Telecomunicazioni, attraverso il quale è possibile inviare segnalazioni di guasti o malfunzionamenti relativi al:

Nota. La nuova piattaforma di ticketing è compatibile con i browser Firefox e Chrome in tutte le versioni. Con altri browser, come ad esempio Microsoft Explorer/Edge, la compatibilità non è garantita.

Per un migliore utilizzo del servizio, potete consultare questo breve manuale

Attenzione: il portale di documentazione addebiti del Sistema Fonia di Ateneo è stato spostato a questa pagina

Inserire le proprie credenziali per accedere al nuovo servizio di ServiceDesk online

Le credenziali devono appartenere al dominio @unimi.it o @guest.unimi.it.

Username
Password

Per informazioni sul servizio o per problemi:


Divisione Telecomunicazioni
Via G. Colombo, 46 - 20133 Milano